CO.RE.COM. - COMITATO REGIONALE PER LE COMUNICAZIONI VALLE D'AOSTA

Il 7 febbraio u.s., nel corso dell'ultima riunione, è stata approvata la relazione annuale sull'attività svolta dal CoReCom nel 2023.  Si tratta dell'atto conclusivo del quinquennio 2019-2024 dell'attuale Comitato, presieduto da Pier Paolo Civelli "Questa relazione oltre ad esser il rendiconto dell’attività svolta nell’anno precedente è anche una sintesi dell'operato di questo Comitato giunto al termine del suo mandato. Un lavoro proficuo svolto in questi anni con la collaborazioe dei componenti e della Struttura operativa. La programmazione e l’impostazione di lavoro, fin dall’inizio, hanno prodotto numerosi e positivi risultati sempre improntati all’innovazione e all’adeguamento rispetto ai rapidi cambiamenti del contesto della comunicazione e dell’evoluzione digitale in atto oltre che delle funzioni proprie e delegate dei CoReCom. Per questo motivo la traccia che lasciamo ai nostri sucessori avrà sicuramente risvolti positivi per il proseguo delle attività istituzionali di questo organismo".